CheBanca! insieme a Fondazione Progetto Arca
A sostegno del progetto “Emergenza Alimentare”
Guarda il videoL’iniziativa “Conto Deposito 1%”, con donazione da parte di CheBanca! di una somma pari all’1x1000 degli importi vincolati in promozione, ha contribuito a sostenere il progetto “Emergenza Alimentare” della Fondazione Progetto Arca onlus.
Il contributo iniziale di CheBanca!
Grazie al contributo di CheBanca!, Fondazione Progetto Arca ha potuto potenziare il progetto “Emergenza Alimentare” distribuendo pacchi alimentari destinati a raggiungere un numero crescente di famiglie ed allargando il suo raggio d’azione anche in città dove non erano ancora presenti, coinvolgendo 1.000 famiglie:
- 400 famiglie già inserite nel progetto nelle città di Milano, Torino, Roma e Napoli;
- ulteriori 600 famiglie inserite per la prima volta nel circuito progettuale e di sostegno nelle città di Milano, Torino, Roma, Napoli, Bologna, Padova, Bari, Firenze e Ragusa.
Le voci dei protagonisti
Alberto Sinigallia
Il presidente di Fondazione Progetto Arca onlus racconta, insieme ai volontari, l’impegno di CheBanca! per rendere concrete le iniziative di solidarietà a sostegno delle famiglie in difficoltà.
Guarda il video
I Risultati




Foto Gallery
Questi i volti dei volontari, che ogni giorno si dedicano alle attività di sostegno alimentare a favore dei più bisognosi.