Modalità risparmio energetico


Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

 

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI “CheBanca! Reward”

 

PROMOTRICE

CheBanca! S.p.A. - Sede Legale: Viale Bodio 37, Palazzo 4, 20158 Milano - Capitale Sociale € 506.250.000,00 i.v. - Partita IVA 10536040966 - Codice Fiscale e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n° 10359360152 - Codice ABI 03058.5 - Banca iscritta all’Albo delle Banche e appartenente al Gruppo Bancario Mediobanca, iscritto all’Albo dei Gruppi Bancari al numero 5329 - Banca iscritta al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi presso ISVAP al n. D000203096 - Socio Unico, Direzione e Coordinamento Mediobanca S.p.A. - Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Internazionale di Garanzia (di seguito “CheBanca!” o la “Banca”).

 

SOGGETTO DELEGATO

Concreta Comunicazioni S.r.l., con sede legale in Corso Sempione n. 98, Milano (P. IVA 11335380157).

 

DENOMINAZIONE

“CheBanca! Reward” (di seguito “Iniziativa").

 

AMBITO TERRITORIALE

Territorio nazionale italiano.

 

PRODOTTI

L'Iniziativa intende promuovere i prodotti e servizi della Banca.

 

PERIODO DI VALIDITA’

L’Iniziativa è valida dal 21/11/2022 (a partire dalle ore 14:00) al 31/12/2023 (di seguito, “Periodo di partecipazione”).

Si precisa che ai fini della attribuzione dei punti previsti alla sezione “MGM Related” concorreranno unicamente le azioni effettuate entro il 31/03/2023 (come ivi meglio dettagliato).

Il termine ultimo per la richiesta dei premi è il 31/01/2024.

 

DESTINATARI

L'Iniziativa è rivolta a tutte le persone fisiche, maggiorenni e residenti in Italia, che nel corso del Periodo di partecipazione risulteranno titolari dei seguenti requisiti (di seguito “Partecipante” o “Partecipanti”, “Cliente” o i “Clienti” o ancora “Destinatari”):

 

1.1 essere cliente della Banca ed avere ancora attivo o attivare nel corso del Periodo di partecipazione e in ogni caso entro il 31/12/2023, anche come cointestatario, almeno un conto corrente CheBanca! “Conto Premier” (“Prodotto”).

L’“attivazione” del Conto Premier si intende completata a seguito di:

  •  ricezione da parte di CheBanca! di copia del modulo di apertura correttamente compilato in ogni sua parte e debitamente sottoscritto dal Cliente/Clienti;
  • ricezione da parte di CheBanca! di copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale del Cliente/Clienti;
  • identificazione del Cliente/Clienti ai sensi della normativa antiriciclaggio;
  • comunicazione della Banca di avvenuta attivazione del Conto Premier.

oppure

 

1.2 essere cliente della Banca e avere al momento dell’adesione all’Iniziativa un saldo puntuale di raccolta indiretta presso CheBanca!, come di seguito individuata, almeno pari o superiore a € 50.000.

Di seguito le regole per il calcolo della raccolta indiretta.

Contribuiscono al saldo puntuale di raccolta indiretta i seguenti “prodotti di investimento” depositati e/o regolati sui rapporti di cui il Cliente risulti intestatario (o cointestatario) presso la Banca alla Data di Rilevamento, come di seguito definita

  • gli strumenti finanziari (es., azioni, obbligazioni, OICR),
  • prodotti di investimento assicurativi collocati dalla Banca ovvero contratti multiramo (Ramo I e Ramo III), contratti rivalutabili (Ramo I) e contratti unit linked, 
  • le gestioni patrimoniali,
  • i Certificati di Deposito,
  • i prodotti di previdenza complementare.

Il controvalore dei prodotti di investimento viene rilevato come segue:

  • prodotti di investimento assicurativi (contratto multiramo (Ramo I e Ramo III), contratto rivalutabile (Ramo I) e contratto unit linked): controvalore della sommatoria dei premi versati alla Data di Rilevamento
  • risparmio gestito:(quote di fondi comuni di investimento/ comparti di S.I.Ca.V.): in base all’ultimo NAV disponibile alla Data di Rilevamento;
  • gestioni patrimoniali denominate in euro: il controvalore delle masse in gestione rilevato alla Data di Rilevamento;
  • Certificati di Deposito: il controvalore alla Data di Rilevamento;
  • per i prodotti di previdenza complementare: il controvalore delle masse investite alla Data di Rilevamento;
  • per le altre tipologie di strumenti finanziari diversi da quelli sopracitati: saranno utilizzati i controvalori considerando il prezzo di chiusura alla Data di Rilevamento. Ove applicabile, sarà applicato il tasso cambio di riferimento alla data di rilevamento.

Ai fini del calcolo della raccolta indiretta si precisa che per “Data di Rilevamento” si intende la valorizzazione puntuale e automatica, su base giornaliera, del relativo saldo, comprensivo dei prodotti di investimento sopra indicati, secondo i criteri di rilevazione del controvalore sopra descritti.

Se la Data di Rilevamento è un giorno festivo, si applica il controvalore rilevato l’ultimo giorno del mese non festivo in relazione al mercato/sede di riferimento.

 

2. e, in aggiunta a uno dei requisiti alternativi di cui ai punti 1.1 e 1.2, (dunque cumulativamente rispetto a uno di essi) avere attivo il rapporto di multicanalità che consente al Cliente di accedere alla propria Area Clienti, come di seguito definita, tramite il sito internet chebanca.it e dall’App CheBanca!.

 

Il Cliente potrà accedere all’Iniziativa a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla maturazione dei requisiti di cui sopra. La rilevazione della sussistenza dei requisiti sarà effettuata in automatico dalla Banca e al Cliente sarà reso conseguentemente disponibile il link per l’adesione all’Iniziativa nella Piattaforma, come di seguito definita, non appena i requisiti di partecipazione risulteranno soddisfatti.

Si precisa altresì che, alle condizioni ed entro i limiti previsti dal presente Regolamento, potranno partecipare all’Iniziativa anche i Dipendenti e i Consulenti Finanziari abilitati all'offerta fuori sede della Banca, ad eccezione dell’Iniziativa “MGM Related”, dalla quale sono espressamente esclusi, come meglio dettagliato nella successiva sezione del presente Regolamento.

Sono esclusi dall’Iniziativa tutti coloro per i quali, al momento della richiesta del Prodotto, vengano rilevati: protesti, segnalazioni nella Centrale di Allarme Interbancaria, elementi pregiudizievoli (procedure concorsuali, appartenenza a liste antiterrorismo).

In caso di perdita dei requisiti sub 1.1) e 1.2) per la partecipazione alla presente Iniziativa a seguito dell’adesione, il Cliente continuerà comunque a rimanere validamente iscritto fino alla conclusione del Periodo di Partecipazione, purché mantenga attivo il rapporto di multicanalità.

 

MODALITA’ DI ADESIONE

L’adesione all’Iniziativa è completamente gratuita.

Il Cliente potrà aderire all’Iniziativa, una volta raggiunti i requisiti di cui al paragrafo precedente, accedendo alla piattaforma dedicata PremierClub (“Piattaforma”) reperibile all'interno della propria area personale (“Area Clienti”) (clienti.chebanca.it), presente nel sito internet chebanca.it (“Sito”), e - non appena disponibile - anche tramite la sezione dedicata all’interno dell’App CheBanca! (“App”).

Al primo accesso alla Piattaforma, il Cliente dovrà apporre il flag di presa visione dell’Informativa sul Trattamento dei Dati Personali adottata dalla Banca e al momento della eventuale iscrizione all’Iniziativa accettare il presente Regolamento.

Dal momento in cui riceve le credenziali di accesso all’Area Clienti e si avvale degli eventuali strumenti necessari per generare gli stessi (es. token, smartphone) il Cliente è tenuto a:

  • adottare le misure idonee per la loro sicurezza;
  • utilizzarli come contrattualmente previsto;
  • comunicare senza indugio a CheBanca! il loro smarrimento, furto, appropriazione indebita o uso non autorizzato non appena ne viene a conoscenza. La comunicazione deve essere effettuata recandosi presso le filiali della Banca oppure telefonando al Servizio Clienti ovvero informando la Banca mediante i canali tempo per tempo disponibili (es. canale internet) e comunicando le informazioni indispensabili per procedere al blocco delle credenziali; in quest’ultimo caso nei successivi due giorni lavorativi, il Cliente dovrà̀ confermare l’avvenuta segnalazione di blocco a CheBanca!. Per maggiori dettagli sulle modalità con cui richiedere il blocco delle credenziali si rinvia alla pagina dedicata del Sito all’indirizzo https://www.chebanca.it/public/footer/accesso-e-sicurezza/blocco-codici.

Si precisa che:

  • tramite la Piattaforma, ciascun Cliente, in qualsiasi momento, potrà decidere di cancellare la propria adesione perdendo qualsiasi diritto collegato all’Iniziativa quale, a titolo puramente identificativo, la possibilità di utilizzare i punti eventualmente non ancora utilizzati per poter richiedere un premio dal catalogo premi.
  • ciascun Cliente, una volta effettuata la cancellazione dall’Iniziativa, non potrà effettuare una seconda e nuova adesione.

La cancellazione dalla presente Iniziativa non è da intendersi come recesso dai rapporti intrattenuti dal Cliente con la Banca.

 

DESCRIZIONE GENERALE

Tutti i Clienti, durante e non oltre il Periodo di partecipazione, accumuleranno punti secondo i parametri, le tempistiche e le modalità descritte nel seguente paragrafo “MODALITA’ DI ACCUMULO PUNTI”.

Tutti i punti accumulati potranno essere utilizzati per richiedere direttamente dalla Piattaforma i premi disponibili nel catalogo entro il 31/01/2024.

I Clienti potranno in qualsiasi momento, accedendo alla Piattaforma, conoscere il proprio saldo punti, i premi richiesti e più in generale il proprio avanzamento rispetto alle attività legate alla presente Iniziativa.

La Banca si riserva di proporre, nel corso del Periodo di partecipazione, condizioni più favorevoli di partecipazione e di maturazione dei punti rispetto a quanto previsto nelle colonne “Comportamento premiato” / “Caratteristiche premiate”/ “Punti” / “Frequenza e attribuzione puntidelle tabelle di seguito riportate, al fine di consentire un più agevole raggiungimento delle diverse soglie premiali, anche nei confronti dei Clienti che abbiano già aderito all’Iniziativa, dandone comunicazione in maniera preventiva ai Partecipanti sulla Piattaforma e/o con i mezzi che la Banca riterrà più opportuni e in ogni caso con gli stessi mezzi precedentemente utilizzati per comunicare l’Iniziativa.

Qualora, nel corso del Periodo di partecipazione, venissero introdotte nuove funzionalità o nuovi prodotti, la Banca si riserva la facoltà di stabilire, di volta in volta, i relativi "Comportamenti premiati” /“Caratteristiche premiate” per la maturazione dei punti dandone comunicazione con le modalità sopra specificate. Di tali eventuali opportunità, i Partecipanti saranno informati mediante apposite comunicazioni sulla Piattaforma.

 

MODALITA’ DI ACCUMULO PUNTI

Le condizioni e le modalità di accumulo dei punti sono quelle qui di seguito indicate.

Si precisa inoltre che, per ricevere i punti corrispondenti, ogni azione dovrà essere completata entro il termine del Periodo di partecipazione (31/12/2023). Le azioni ai fini dell’attribuzione dei punti previsti dalla sezione “MGM Related” dovranno essere completate entro e non oltre il 31/03/2023.

La Banca si riserva di accreditare i punti delle azioni completate negli ultimi 15 giorni prima della fine dell’Iniziativa al massimo entro il 21/01/2024.

 

1. BONUS “UNA TANTUM”

 

NOME BONUS CARATTERISTICHE PREMIATE PUNTI FREQUENZA E ATTRIBUZIONE PUNTI ACCREDITO PUNTI

BONUS PROFILO

Presenza contestuale di tutti i seguenti requisiti:

  • Contatti certificati e univoci
  • KYC aggiornato
  • MiFID aggiornata
  • Documento d’identità aggiornato

 

200

I punti verranno accreditati una sola volta, nel Periodo di partecipazione, al primo adempimento a tutti i requisiti indicati.

Entro 5 giorni dall’adempimento a tutti e 4 i requisiti richiesti.

BONUS DIGITAL

Presenza contestuale di tutti i seguenti requisiti:

  • Smart App attiva
  • Web Collaboration attiva
  • FEA attiva
  • Utilizzo Area Clienti e/o App (dopo l’iscrizione all’Iniziativa)

 

200

I punti verranno accreditati una sola volta, nel Periodo di partecipazione, al primo adempimento a tutti i requisiti indicati.

Entro 5 giorni dall’adempimento a tutti e 4 i requisiti richiesti.

 

 

BONUS FEDELTÀ

Presenza contestuale di tutti i seguenti requisiti:

  • Accredito stipendio
  • Primo utilizzo Carta di Debito
  • Primo utilizzo Carta di Credito

 

200

I punti verranno accreditati una sola volta, nel Periodo di partecipazione, al primo adempimento a tutti i requisiti indicati dopo l’iscrizione all’Iniziativa.

Entro 5 giorni dall’adempimento a tutti e 3 i requisiti richiesti

BONUS SPECIAL

Acquisizione di tutti i requisiti per i bonus “Bonus Profilo”, “Bonus Digital”, “Bonus Fedeltà”

400

I punti verranno accreditati una sola volta, nel Periodo di partecipazione, al primo adempimento a tutti i requisiti indicati.

Entro 5 giorni dall’ottenimento dei bonus indicati.

MGM RELATED

MGM RELATED-

Presentazione entro il 31/03/2023 di un nuovo Cliente ("Presentato") che sottoscrive e attiva il prodotto Conto Premier CheBanca! e raggiunge almeno una delle condizioni indicate nella relativa sezione del presente Regolamento

500 Punti al Presentato, se iscritto all’Iniziativa

500 Punti al Presentatore per ciascun Presentato

I punti verranno attribuiti per un numero massimo di 5 Presentati per ciascun Presentatore.

Per i dettagli si rimanda alla successiva sezione "MGM RELATED".

Entro 45 giorni dal raggiungimento delle condizioni

 

Per ciascun Bonus indicato, i punti verranno accreditati una sola volta, nel Periodo di partecipazione all’Iniziativa, secondo le tempistiche sopra indicate.

Al momento dell’adesione all’Iniziativa, ad ogni Partecipante verranno riconosciuti punti in ragione dei requisiti dei quali sia già in possesso e eventuali Bonus per i quali già abbia maturato conseguentemente il diritto, salve le eccezioni sottoindicate nel paragrafo Legenda e dettagli dei requisiti.

In particolare - come meglio rappresentato nella Legenda che segue - le azioni sopra elencate contribuiranno all’attribuzione dei punti se le stesse sono:

  • già state effettuate al momento dell’iscrizione all’Iniziativa;
  • effettuate successivamente all’iscrizione, ma entro il termine del Periodo di partecipazione (31/12/2023).

Il Partecipante potrà verificare il proprio progressivo raggiungimento dei Bonus all’interno della Piattaforma.

 

Legenda e dettagli dei requisiti sopra indicati:

Contatti certificati e univoci

Viene valutata la presenza di indirizzo e-mail e numero di cellulare associati alla posizione del Cliente in CheBanca!, di cui il Cliente abbia certificato la validità mediante uno specifico processo.

Per univocità si intende l’associazione univoca di un indirizzo e-mail / numero di cellulare esclusivamente a quella specifica posizione Cliente (ossia che gli stessi recapiti non siano associati ad altri clienti della Banca).

KYC aggiornato

Viene valutata la presenza di un questionario Know Your Customer (KYC) completo e aggiornato.

Il questionario deve essere aggiornato periodicamente da tutti i Clienti della Banca, mediante tutti i canali tempo per tempo messi a disposizione dalla Banca medesima (esempio: Area Clienti , App, Servizio Clienti, Filiali, Advisor).

MiFID aggiornata

Viene valutata la presenza di un questionario MiFID completo e aggiornato.

Il questionario deve essere aggiornato periodicamente da tutti i Destinatari mediante tutti i canali tempo per tempo messi a disposizione dalla Banca (esempio: Area Clienti , Servizio Clienti, Filiali, Advisor).

Documento d’identità aggiornato

Viene valutata la presenza di un documento d’identità, tra quelli accettati dalla Banca, in corso di validità.

Smart App attiva

Viene valutata l’attivazione della modalità di Strong Authentication mediante Smart App. Questa modalità di autenticazione è a disposizione di tutti i Clienti che abbiano un numero di cellulare italiano e la possibilità di utilizzare l’App CheBanca!. Può essere attivata in modalità self tramite App CheBanca!.

Web Collaboration attiva

Viene valutata l’attivazione del servizio di Web Collaboration, disponibile per tutti i Destinatari. Il servizio di Web Collaboration è il servizio gratuito, disponibile nell’Area Clienti e nell’App CheBanca!, che permette ai titolari di un conto presso la Banca, con attivo almeno un Dossier Titoli, di ricevere e accettare le proposte di investimento condivise con l’Advisor.

FEA attiva

Viene valutata l’attivazione del servizio di Firma Elettronica Avanzata, disponibile per tutti i clienti della Banca. La Firma Elettronica Avanzata con codici è l’equivalente digitale di una tradizionale firma autografa e può essere usata sia per firmare nuovi contratti, sia per sottoscrivere modifiche o integrazioni contrattuali su prodotti già attivi presso la Banca.

Utilizzo Area Clienti e/o App CheBanca!

Viene valutata l’esecuzione di operazioni dispositive, da parte del Cliente, da Area Clienti e/o App CheBanca!. Le operazioni considerate sono:

  • Bonifici
  • Giroconti
  • Pagamenti
  • Vincoli su liquidità depositata presso il Conto Deposito
  • Acquisto e vendita prodotti di investimento

Per contribuire all’attribuzione del Bonus, una di queste operazioni deve essere effettuata dall’ Area Clienti e/o App CheBanca! almeno una volta successivamente all’iscrizione, con contabilizzazione e intervenuto regolamento entro il termine del Periodo di partecipazione.

Accredito stipendio

Viene valutato l’accredito dello stipendio o della pensione su un conto detenuto dal Cliente presso CheBanca!. L’accredito contribuisce al raggiungimento del Bonus Fedeltà solo se presenta una causale (es. Emolumenti, Abi 27 ecc.) che permetta alla Banca di riconoscere la natura dell’accredito, ossia che trattasi di stipendio o pensione. Ai fini dell’Iniziativa si considerano esclusivamente gli accrediti avvenuti dopo l’adesione all’Iniziativa medesima.

Primo utilizzo Carta di Debito

Viene valutato il primo utilizzo del prodotto Carta di Debito CheBanca! International.

Il prodotto Carta di Debito CheBanca! International è richiedibile da tutti i Destinatari. Ai fini dell’Iniziativa si considera esclusivamente l’utilizzo avvenuto dopo l’adesione all’Iniziativa medesima.

Primo utilizzo Carta di Credito

Viene valutato il primo utilizzo di un prodotto Carta di Credito tra quelli sottoelencati:

  • Carta di Credito CheBanca!
  • Carta di Credito Classic
  • Carta di Credito Prestige
  • Carta di Credito Excellence
  • Carta di Credito Black.

Ai fini dell’Iniziativa si considera esclusivamente l’utilizzo avvenuto dopo l’adesione all’Iniziativa medesima; il successivo regolamento del saldo deve avvenire entro il termine del Periodo di partecipazione affinché detta azione possa concorrere all’Iniziativa.

 

==

 

“MGM RELATED”

Il Cliente iscritto all’Iniziativa (“Presentatore”) tramite la Piattaforma può accedere entro e non oltre il 31/03/2023 ad un ulteriore bonus (pari ad un massimo di 2500 punti) grazie alla presentazione a CheBanca! di massimo altri n. 5 soggetti che abbiano i requisiti di seguito rappresentati (“Presentati”) e che effettuino le ulteriori azioni indicate nella presente sezione.

Ai fini del conteggio dei n. 5 Presentati, la cointestazione vale come un singolo Presentato.

Il Presentato non deve essere mai stato cliente di CheBanca! e/o di società dalla medesima incorporate, nemmeno con un conto/rapporto cointestato.

Il Presentato deve aprire e attivare entro il 31/03/2023 un Conto Premier mediante l’utilizzo di un “Codice Amico”: l’utilizzo del Codice Amico dà diritto al Presentato ad aprire un Conto Premier con canone azzerato per 12 mesi dall’attivazione (come di seguito definita).

Il Presentatore può visualizzare autonomamente il Codice Amico tramite la Piattaforma e lo può comunicare al Presentato; in alternativa, il Presentatore può anche invitare all’Iniziativa i Presentati, fissando un appuntamento con il proprio Advisor nel contesto della Promozione “Presenta un amico”. In tal caso l’apertura del Conto Premier da parte del Presentato non avviene via web, bensì direttamente presso l’Advisor del Presentatore utilizzando il relativo Codice Amico.

Il Presentatore che aderisca all’Iniziativa riceverà 500 punti per ciascun Presentato che richiederà e attiverà il Conto Premier con il Codice Amico ed effettuerà almeno una delle azioni indicate nella presente sezione (cfr. punto 3 del paragrafo “MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALL'INIZIATIVA “MGM RELATED””) entro il 31/03/2023 (fino ad un massimo di 2500 punti), a prescindere dall’adesione all’Iniziativa da parte di ciascun Presentato.

Qualora anche il Presentato aderisca all’Iniziativa ed effettui entro il 31/03/2023 almeno una delle azioni indicate nella presente sezione (cfr. punto 3 del paragrafo “MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALL'INIZIATIVA “MGM RELATED””), anche il Presentato riceverà 500 punti CheBanca! Reward. (verranno attribuiti 500 punti al Presentatore e 500 punti al Presentato, se entrambi avranno aderito all’Iniziativa e il Presentato avrà effettuato almeno una delle azioni indicate nel citato punto 3 entro il 31/03/2021).

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALL'INIZIATIVA “MGM RELATED”

Il Presentato dovrà entro il 31/03/2023:

 

1. richiedere da web il Conto Premier, anche cointestato, inserendo nel campo "Codice Promozionale" del form di richiesta on-line il Codice Amico ricevuto dal Presentatore e attivare il Conto Premier; o in alternativa

 

2. richiedere direttamente all’Advisor del Presentatore l’apertura e l’attivazione del Conto Premier nel contesto della Promozione “Presenta un amico” mediante l’utilizzo del relativo Codice Amico.

In entrambi i casi sopra indicati sub 1. e 2. l’ “attivazione” si intende completata a seguito di:

  • ricezione da parte di CheBanca! di copia del modulo di apertura del Conto Premier correttamente compilato in ogni sua parte e debitamente sottoscritto dal Cliente/Clienti;
  • ricezione da parte di CheBanca! di copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale del Cliente/Clienti;
  • identificazione del Cliente/Clienti ai sensi della normativa antiriciclaggio;
  • comunicazione della Banca di avvenuta attivazione di Conto Premier.

 

3. effettuare almeno una delle seguenti azioni :

  • Accredito stipendio: Si precisa che l’accredito dello stipendio o della pensione dovrà avvenire con l’inserimento di una causale (es. Emolumenti, Abi 27 ecc.) che permetta alla Banca di riconoscere la natura dell’accredito, ossia che trattasi di stipendio o pensione. Resta inteso che la Banca si riserva la facoltà di effettuare le verifiche del caso.
  • Domiciliazione sul Conto Premier di due utenze distinte: si precisa che con riguardo alla domiciliazione delle due utenze distinte, la rilevazione avverrà su base mensile, verificando che nell’arco del trimestre precedente al mese di rilevazione siano state addebitate almeno due utenze differenti.
  • Addebito rata mutuo CheBanca! sul Conto Premier
  • Addebito rata prestito personale Compass sul Conto Premier: saranno conteggiati ai fini dell’attribuzione dei punti solo Prestiti Personali Compass distribuiti tramite CheBanca!.
  • Raccolta indiretta depositata e/o regolata presso la Banca, , con saldo puntuale complessivo pari ad almeno 10.000€: per il dettaglio dei prodotti di investimento che concorrono alla determinazione della raccolta indiretta e le regole di rilevazione del controvalore si rimanda alle regole rappresentate nella sezione “Destinatari dell’Iniziativa” del presente Regolamento.
  • PAC attivo su almeno un prodotto di investimento: per “PAC” si intende un piano di accumulo ricorrente attivato su un prodotto di investimento depositato e/o regolato sul Dossier Titoli del Conto Premier (es. quote di fondi comuni di investimento/ comparti di S.I.Ca.V), e/o prodotti di investimenti assicurativi collocati dalla Banca ovvero contratto multiramo (Ramo I e Ramo III). Ai fini della promozione non è richiesto un importo minimo di sottoscrizione, dovranno però essere rispettate le condizioni di sottoscrizione previste dai prodotti di investimento medesimi. Il prodotto dovrà essere posseduto da almeno uno degli intestatari di Conto Premier.
  • Possesso di prodotto di previdenza complementare distribuito da CheBanca!: saranno conteggiati ai fini della promozione i prodotti di previdenza complementare distribuiti da CheBanca!. Per avere diritto allo sconto non è necessario un versamento minimo. Il prodotto dovrà essere posseduto da almeno uno degli intestatari di Conto Premier.

 

Il Presentatore che abbia aderito all’Iniziativa riceverà 500 punti per ciascun Presentato che richiederà il Conto Premier con il Codice Amico (fino ad un massino di 2500 punti). Anche il Presentato acquisirà 500 punti se aderirà all’Iniziativa e effettuerà almeno una delle azioni sopra indicate entro il 31/03/2021.

Nel caso in cui il Conto Premier richiesto dal Presentato sia cointestato, verranno riconosciuti i punti solo al primo intestatario, indipendentemente da quale dei cointestatari abbia raggiunto la condizione necessaria per ottenere i punti.

 

ESCLUSIONI

Sono esclusi dall'Iniziativa "MGM RELATED":

  • tutti i Presentati che alla data di richiesta di Conto Premier risultano essere, anche come cointestatari, titolari di un qualsiasi rapporto e/o prodotto di CheBanca! e/o di una società dalla medesima incorporata;
  • tutti coloro per i quali, al momento della richiesta del Conto Premier, vengano rilevati: protesti, segnalazioni nella Centrale di Allarme Interbancaria, elementi pregiudizievoli (procedure concorsuali, appartenenza a liste antiterrorismo)
  • i Dipendenti della Banca e i Consulenti Finanziari abilitati all’offerta fuori sede di CheBanca!.

 

L’erronea o imprecisa esecuzione, da parte del Cliente, degli adempimenti necessari ai fini della partecipazione all’Iniziativa secondo i termini previsti nel presente Regolamento, comporta l’esclusione del Cliente medesimo dall’iniziativa "MGM RELATED". 7

 

==

 

2. PUNTI STATUS

 

Entro 5 giorni dal giorno di iscrizione all’Iniziativa, ogni Partecipante potrà essere inserito in uno dei 5 status di seguito specificati in base al controvalore del saldo medio mensile del patrimonio depositato e/o regolato presso CheBanca! rilevato nel mese solare antecedente all’iscrizione (di seguito “Patrimonio”) con le modalità di seguito indicate.

 

COMPORTAMENTO PREMIATO SALDO MEDIO MENSILE PATRIMONIO PUNTI FREQUENZA E ATTRIBUZIONE PUNTI ACCREDITO PUNTI

Appartenenza status1

Da 50.001 a 100.000 euro

50

Mensile

Entro il giorno 10 del medesimo mese di rilevazione.

Appartenenza status 2

Da 100.001 a 250.000 euro

70

Mensile

Entro il giorno 10 del medesimo mese di rilevazione.

Appartenenza status 3

Da 250.001 a 500.000 euro

100

Mensile

Entro il giorno 10 del medesimo mese di rilevazione.

Appartenenza status 4

Da 500.001 a 1.000.000 euro

150

Mensile

Entro il giorno 10 del medesimo mese di rilevazione.

Appartenenza status 5

Oltre 1.000.000 euro

200

Mensile

Entro il giorno 10 del medesimo mese di rilevazione.

 

Si precisa che l’appartenenza allo status è esclusivamente legata alla presente Iniziativa e non ha alcun legame e/o impatto sul rapporto bancario tra CheBanca! e il Cliente.

All’inizio di ogni mese successivo al mese di iscrizione a “CheBanca! Reward” verrà effettuata una nuova rilevazione del controvalore del Patrimonio per l’assegnazione dei punti in base al proprio status di appartenenza (“Data di Rilevamento”). I punti saranno accreditati entro il 10 dello stesso mese di rilevazione fino al mese di dicembre 2023 incluso (con accredito dei punti nel mese di gennaio 2024).

In particolare, per “Data di Rilevamento” si intende la rilevazione del saldo medio mensile del Patrimonio, nella composizione di seguito descritta, che viene effettuata dalla Banca all’inizio di ogni mese successivo al mese di iscrizione all’Iniziativa.

In caso di variazioni del Patrimonio, il Cliente sarà assegnato allo status superiore o inferiore di riferimento.

A titolo esemplificativo:

a) il Cliente si iscrive all’Iniziativa in data 18/11/2022. Nella stessa data viene calcolato il saldo medio mensile del Patrimonio nel periodo 01/10/2022-31/10/2022, che risulta essere pari a € 150.000. Il Cliente viene associato allo status 2 e riceve i relativi punti.

b) il 05/12/2022 viene aggiornato il calcolo del Patrimonio del Cliente e nel periodo 01/11/2022-30/11/2022 risulta essere pari a € 260.000. Il Cliente viene associato allo status 3 ed entro il 10/12/2022 riceve i relativi punti in aggiunta ai punti già maturati e non ancora utilizzati.

 

Il Cliente potrà in qualsiasi momento conoscere il proprio status di appartenenza accedendo alla Piattaforma.

Il Patrimonio è costituito dalla sommatoria media mensile dei saldi, incluso il controvalore del/i conto/i corrente/i e di eventuali prodotti di investimento che siano depositati e/o regolati sui rapporti di cui il Cliente sia intestatario e/o cointestatario presso la Banca, anche a seguito di trasferimento da altri intermediari.

Per il dettaglio dei prodotti di investimento che concorrono alla determinazione del Patrimonio e i criteri di rilevazione del relativo controvalore si rinvia alle regole per il calcolo della raccolta indiretta rappresentate nella sezione “Destinatari dell’Iniziativa” del presente Regolamento.

Al Patrimonio dei Clienti titolari di un conto corrente con fido sarà detratto l’ammontare dell’eventuale utilizzo dell’extra-fido così come verrà detratto l’ammontare degli sconfinamenti in caso di un conto corrente in assenza di fido.

L’utilizzo all’interno di un fido già accordato quindi non decurta il Patrimonio dei Clienti.

 

 

3. PUNTI AGGIUNTIVI MODIFICA STATUS

 

Oltre ai punti precedentemente indicati al paragrafo 2, il Partecipante potrà maturare, una tantum, punti aggiuntivi in caso di avanzamento ad uno status superiore, secondo la modalità di seguito descritta.

Qualora alla Data di Rilevamento su base mensile del nuovo controvalore del Patrimonio per l’assegnazione dei punti, risulti l’avanzamento ad uno status superiore rispetto allo status più alto raggiunto nel corso dell’Iniziativa, al Cliente saranno accreditati ulteriori 100 punti (oltre a quelli relativi allo status di appartenenza). I punti saranno accreditati entro il 10 dello stesso mese di rilevazione fino al mese di dicembre 2023 incluso (con accredito dei punti nel mese di gennaio 2024).

I punti previsti saranno accreditati una tantum e solo ed esclusivamente in caso di avanzamento ad uno status superiore rispetto allo status più alto raggiunto nel corso dell’Iniziativa.

A titolo esemplificativo:

  • Mese di iscrizione il Cliente viene associato allo Status 2
  • Nel mese successivo (T+1) avviene il passaggio di Status allo Status 3 il cliente prende, oltre ai punti corrispondenti a quelli del nuovo Status, 100 punti di “Modifica Status”
  • Nel mese T+2 il Cliente torna ad essere associato allo Status 2
  • Nel mese T+3 avviene nuovamente il passaggio di Status allo Status 3, il Cliente prende i punti corrispondenti al nuovo Status, ma non i punti corrispondenti all’azione “Modifica Status” il passaggio dallo Status 2 allo Status 3 è già stato premiato nel mese T+1

 

 

4. PUNTI AZIONI

 

COMPORTAMENTO PREMIATO PUNTI FREQUENZA E ATTRIBUZIONE PUNTI (dopo l’iscrizione all’Iniziativa) ACCREDITO
Numero di anni da cui il Cliente ha attivato il primo prodotto CheBanca!, indipendentemente dal prodotto attivato 10 per ogni anno I punti verranno accreditati una sola volta, alla data di iscrizione all’ Iniziativa, in base al numero di anni per i quali l’iscritto risulta essere Cliente CheBanca!. Ad esempio, in caso di iscrizione avvenuta il 18/11/2022, un Cliente che abbia attivato il primo prodotto il 18/11/2012 otterrà 100 punti (10 punti per ogni anno). Entro 5 giorni dall’iscrizione del Cliente all’Iniziativa
Anniversario con CheBanca! 10 I punti verranno accreditati il giorno in cui il Cliente, durante il Periodo di partecipazione dell’Iniziativa, compie un nuovo anno di permanenza con CheBanca!. Ad esempio, un Cliente che abbia attivato il primo prodotto il 25/11/2020 entro il 30/11/2022 otterrà 10 punti. Entro 5 giorni dal compimento dell'anniversario
Upgrade Carta di Credito 100

I punti corrispondenti verranno attribuiti a seguito dell’avanzamento, da parte del Cliente, a un prodotto di Carta di Credito Nexi con maggiori disponibilità di spesa. L’avanzamento avviene mediante estinzione del precedente prodotto di Carta di Credito e buon esito della richiesta del nuovo prodotto di Carta di Credito. La richiesta è soggetta a valutazione del merito creditizio.

Verranno premiati:

  • l’avanzamento a Carta di Credito Prestige da un prodotto di Carta di Credito CheBanca! o Carta di Credito Classic
  • l’avanzamento a Carta di Credito Excellence da un prodotto di Carta di Credito CheBanca!, Carta di Credito Classic o Carta di Credito Prestige.
  • l’avanzamento a Carta di Credito Black da un prodotto di Carta di Credito CheBanca!, Carta di Credito Classic, Carta di Credito Prestige o Carta di Credito Excellence.

Nel caso il Cliente possieda già una Carta di Credito al momento dell’iscrizione all’Operazione a Premi, l’azione premierà l’avanzamento a una Carta di Credito con maggiori disponibilità di spesa dopo l’adesione all’Iniziativa.
Nel caso il Cliente non possieda una Carta di Credito al momento dell’iscrizione, l’azione premierà il rilascio di una Carta di Credito Nexi Prestige, Excellence o Black.

Entro 5 giorni dal buon esito della richiesta di attivazione della nuova carta
Operazioni mensili effettuate con Carta di Credito 10 punti ogni 1.000 euro di operazioni effettuate nel singolo mese solare (anche in più soluzioni) I punti corrispondenti verranno attribuiti ogni mese, dopo l’iscrizione all’Iniziativa, al compimento - nel corso del mese solare precedente - di operazioni per un importo di almeno 1.000 euro effettuate con Carta di Credito CheBanca!, Carta di Credito Classic, Carta di Credito Prestige, Carta di Credito Excellence o Carta di Credito Black. Sono esclusi i prelievi di contante e operazioni effettuate con altre Carte di Credito commercializzate da CheBanca!, quali ad esempio le Carte American Express. Entro il 15 del mese successivo al mese in cui sono effettuate le operazioni

 

Per i dettagli e le condizioni relative ai prodotti di investimento che possono essere sottoscritti presso CheBanca!, ivi compresi la natura e i rischi degli stessi, si rimanda ai rispettivi Fogli e Fascicoli Informativi e alla Documentazione d'offerta in vigore, nonché alle informazioni rese disponibili nelle apposite sezioni del sito chebanca.it.

Non tutti i prodotti di investimento tra quelli distribuiti e/o intermediati da CheBanca! potrebbero essere adeguati rispetto alle proprie conoscenze ed esperienze, alla situazione finanziaria e agli obiettivi di investimento e, pertanto, l’acquisto di alcuni prodotti di investimento potrebbe non essere consentito.

I comportamenti premianti che richiedono l’attivazione/sottoscrizione di un servizio/prodotto CheBanca! sono soggetti a preventiva verifica di tutti gli adempimenti richiesti per la loro conclusione da parte della Banca (ad esempio in materia di Antiriciclaggio).

Si precisa che la presente Iniziativa non costituisce in alcun modo un’offerta o una sollecitazione ad investire né una raccomandazione d’investimento. Si invitano i clienti a leggere attentamente la documentazione d'offerta dei singoli prodotti di investimento al fine di comprenderne le caratteristiche e i profili di rischio sottesi.

 

CATALOGO PREMI

I singoli premi ed il punteggio correlato per il conseguimento dei medesimi sono illustrati nel Catalogo dell’Iniziativa, a disposizione dei Clienti nel presente Regolamento nell’”ALLEGATO CATALOGO” e alla pagina “Premi” all’interno della Piattaforma.

Il Catalogo potrà essere oggetto di integrazione/modifica per sostituire premi non più disponibili con prodotti con le medesime caratteristiche e/o di valore pari o superiore.

Per i prodotti illustrati nel Catalogo sono valide le normali condizioni e garanzie dichiarate dal produttore a decorrere dalla data di consegna del prodotto.

Le immagini e le descrizioni nella Piattaforma raffiguranti i premi a Catalogo hanno un valore puramente indicativo.

Per le attività di gestione delle richieste e di consegna dei premi il Promotore si avvale prevalentemente della società Jakala S.p.A., con sede legale in Corso di Porta Romana n.15, 20122 Milano CF e P.IVA 08462130967.

 

RICHIESTA E CONSEGNA PREMI

I premi del Catalogo potranno essere richiesti, entro e non oltre il 31/01/2024, esclusivamente tramite Piattaforma al raggiungimento della soglia di punti prevista, ed esclusivamente dai Partecipanti che risultino ancora Clienti con un rapporto attivo in CheBanca! e che non abbiano richiesto di essere cancellati dall’Iniziativa (durante il Periodo di partecipazione).

Una volta richiesto il premio, i punti corrispondenti al premio scelto saranno detratti automaticamente e immediatamente.

Il mancato utilizzo dei punti entro il termine sopra indicato determina la decadenza di qualsiasi diritto a essi relativo da parte dei Clienti, salvo diverse indicazioni che dovessero essere fornite dal Promotore prima del termine dell’Iniziativa.

I punti accumulati non possono essere negoziati né convertiti in denaro. 

In caso di estinzione di tutti i rapporti (anche nell’ipotesi di recesso da parte della Banca) il totale dei punti maturati dal Cliente sarà annullato.

I premi fisici saranno spediti gratuitamente all’indirizzo comunicato dai Clienti in fase di richiesta del premio (esclusivamente nel territorio italiano).

I premi non fisici (ad esempio i Voucher) saranno inviati all’indirizzo e-mail comunicato dai Clienti in fase di richiesta del premio.

È responsabilità del Partecipante accertarsi che i dati rilasciati siano corretti e attivi; in caso contrario il premio non potrà essere assegnato. La Banca declina ogni responsabilità per la mancata consegna del premio derivante dall’inserimento da parte dell’avente diritto di dati personali errati o non aggiornati.

I premi saranno inviati entro 180 giorni dalla richiesta dello stesso.

 

CESSIONE PUNTI

La cessione dei punti sarà messa a disposizione sulla Piattaforma entro il mese di febbraio 2023 e sarà consentita solo ed esclusivamente fra Partecipanti, iscritti alla presente Iniziativa e che risultino cointestatari di almeno un rapporto in CheBanca!.

Il Partecipante che desidera cedere i propri punti (“Cedente”) potrà farlo esclusivamente verso un altro Partecipante, iscritto alla presente Iniziativa (“Ricevente”) insieme al quale risulti cointestatario di almeno un rapporto.

Per cedere i propri punti, il Cedente dovrà accedere alla Piattaforma e, nella sezione dedicata indicare la quantità di punti che intende cedere e il Ricevente, che otterrà i punti ceduti.

I punti potranno essere ceduti in ogni momento entro il termine ultimo per la richiesta dei premi per un ammontare pari a 100 punti o multipli di 100 a ogni cessione per un monte punti ceduti totali pari o inferiore al saldo punti del Cedente al momento della cessione.

 

CALL CENTER

Per tutta la durata dell’Iniziativa sarà disponibile un Servizio di Call Center al numero 800.89.40.27, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00

Ciascun Cliente potrà contattare il Call Center dedicato esclusivamente per chiedere e ottenere informazioni riguardanti la partecipazione all’Iniziativa. Si precisa che il Call Center non fornirà alcun servizio/supporto direttamente o indirettamente collegato al rapporto contrattuale di tipo bancario/finanziario intercorrente tra il Cliente e la Banca.

 

MONTEPREMI

Si prevede di consegnare premi per un valore complessivo al pubblico stimato di Euro 1.000.000 incluso IVA (pari a Euro 819.672 al netto dell'iva se prevista e scorporabile), salvo conguaglio a fine Iniziativa.

 

RESPONSABILITÀ

La Banca non si assume alcuna responsabilità in merito a qualsiasi inconveniente (quali, a titolo esemplificativo, disservizi telefonici) non imputabili alla Banca medesima né in ordine alla documentazione richiesta per partecipare all’Iniziativa, ove non pervenuta per eventuali disguidi postali o cause di diversa natura.

 

PUBBLICITÀ

Il contenuto dell'Iniziativa potrà essere pubblicizzato utilizzando, tra gli altri, i seguenti mezzi di comunicazione: comunicazione diretta ai Destinatari eleggibili per la partecipazione, sito chebanca.it, Area Clienti CheBanca! e App CheBanca!.

La Banca si riserva inoltre la facoltà di pubblicizzare l’Iniziativa anche mediante altre modalità quali, ad esempio, messaggi pubblicitari radiofonici e/o televisivi, campagna stampa, telepromozioni, affissione, marketing territoriale, telefono nonché attraverso comunicazioni pubblicitarie veicolate via e-mail e sms.

Il Regolamento integrale e le condizioni di partecipazione sono disponibili all’interno della Piattaforma, raggiungibile dall’ Area Clienti e dall’App CheBanca!, oltre che sul sito internet chebanca.it.

 

RINUNCIA ALLA RIVALSA

La Banca dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.

 

CAUZIONE

Si dà atto di aver prestato la cauzione prescritta nell’articolo 7 del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001, equivalente al 20% calcolato sulla previsione del valore complessivo dei premi. La cauzione è stata prestata a favore del: Ministero dello Sviluppo Economico - Direzione Generale per l'Armonizzazione del Mercato e la Tutela dei Consumatori - DGMTAC - Ufficio B4 - Via Molise n. 2 – 00187 Roma mediante polizza assicurativa cumulativa.

 

INDETRAIBILITÀ DELL’IVA

Ai sensi dell’art. 19 della legge 449 del 27/12/1997 si applicherà l’indetraibilità dell’IVA sui premi erogati o al versamento dell’imposta sostitutiva nel caso in cui i premi siano senza applicazione dell’IVA.

 

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia in ordine al presente Regolamento e alla presente Iniziativa, sarà competente il Foro del Consumatore del luogo di residenza o del domicilio elettivo del Partecipante.

 

MISCELLANEE

La Banca si impegna a conservare copia della presente documentazione per tutta la durata dell’Iniziativa e per i 12 mesi seguenti, e a renderla disponibile ad ogni richiesta da parte dell’Autorità o dei consumatori finali.

 

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

La Banca dichiara che per lo svolgimento della presente Iniziativa i dati personali dei Clienti saranno trattati secondo quanto indicato nell’informativa resa ai Clienti in fase di registrazione alla Piattaforma dedicata all’Iniziativa e nel rispetto del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 nonché della normativa tempo per tempo vigente in materia di protezione dei dati personali. Si precisa inoltre che per la richiesta di alcune tipologie di premio potrebbe essere necessario comunicare i dati del Cliente a terzi fornitori incaricati della spedizione, previa accettazione del Cliente stesso.

 

DISPOSIZIONI FINALI

La Banca si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione alla presente Iniziativa, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai Partecipanti.

La Banca si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta partecipazione all’Iniziativa. Nel caso in cui si dovesse riscontrare, a insindacabile giudizio della Banca, che i Partecipanti abbiano utilizzato mezzi e strumenti fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’Iniziativa, perderanno il diritto ai punti accumulati. In tal caso, la Banca si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni azione avente lo scopo di aggirare il sistema ideato e la meccanica dell’Iniziativa.

In caso di verifiche, la richiesta del premio e la consegna verranno processate al termine delle stesse con esito positivo. In caso di esito negativo della verifica, la richiesta del premio non verrà confermata ed il premio non sarà consegnato.

 

 

ALLEGATO CATALOGO

 

DESCRIZIONE PREMIO BRAND PUNTI VALORE AL PUBBLICO (€)

Abbonamento annuale a Meridiani

Meridiani

1.060

41,40 €

FAI Card - 6 ingressi

FAI

1.120

32,00 €

Abbonamento annuale Focus Junior cartaceo

Focus Jr

1.130

54,00 €

Abbonamento annuale a Domus in versione digitale

Domus

1.130

65,89 €

Abbonamento 6 mesi Babbel

Babbel

1.150

44,94 €

Abbonamento annuale Focus cartaceo

Focus

1.170

46,80 €

Abbonamento annuale Dove cartaceo

Dove

1.200

53,90 €

Abbonamento annuale La Cucina Italiana cartaceo

La cucina Italiana

1.200

48,00 €

Abbonamento annuale a AD cartaceo

AD

1.230

55,00 €

Abbonamento annuale Mondly

Mondly

1.430

47,99 €

Un anno di Amazon Prime

Amazon

1.450

49,90 €

RoboMaker

Clementoni

1.550

49,90 €

Wireless Desktop 900

Microsoft

1.690

54,90 €

Tessera di Coppia annuale

FAI

1.730

60,00 €

Tostapane Eco Conscious Edition serie 5000

Philips

1.760

64,99 €

Bollitore Eco Conscious Edition serie 5000

Philips

1.760

64,99 €

Sportpack SportyMix 3 lezioni

Orangogo

1.780

57,00 €

Bilancia Diagnostica XXL

Beurer

1.870

63,00 €

Tessera Famiglia annuale

FAI

2.000

66,00 €

Trousse Aspen

My Style Bags

2.150

75,00 €

Beauty Berkeley

My Style Bags

2.150

75,00 €

Beauty Boston

My Style Bags

2.150

75,00 €

Vespa Primavera

Chicco

2.160

56,90 €

Ingresso Aerostart (tutti i giorni)

Aerogravity

2.270

74,00 €

Lampada da tavolo Mi Smart LED Desk lamp Pro

Xiaomi

2.320

79,99 €

Fitnessband vivofit 4

Garmin

2.390

79,99 €

Selezione Premier Vini dell'Alto Adige

Paniere Serafini

2.400

84,00 €

Pluviometro Intelligente

Netatmo

2.460

79,99 €

Selezione Premier Vini del Friuli Venezia Giulia

Paniere Serafini

2.460

85,00 €

Selezione Premier Vini della Puglia

Paniere Serafini

2.480

87,00 €

Borsone padel

Bienjugado

2.570

89,00 €

Fragranza d'ambiente Dr.Vranjes Firenze

Dr. Vranjes

2.570

78,00 €

Candela 270g

Trudon

2.580

85,00 €

Selezione Premier Vini della Campania

Paniere Serafini

2.600

91,00 €

Actioncam Sport Ultra 4K

iSnatch

2.670

129,99 €

Candela d'arredo Dr.Vranjes Firenze

Dr. Vranjes

2.680

89,00 €

Sportpack SportyMix 5 lezioni

Orangogo

2.820

92,00 €

Selezione olii pregiati

Paniere Serafini

2.860

100,00 €

Selezione Premier Vini della Sicilia

Paniere Serafini

2.860

100,00 €

Cuffie a padiglione bluetooth T660

JBL

3.020

99,99 €

Selezione Ca' del Bosco

Paniere Serafini

3.050

107,00 €

Selezione Bellavista

Paniere Serafini

3.110

109,00 €

Porta racchetta Padel

My Style Bags

3.150

110,00 €

Mercedes Push Car

Biemme

3.170

99,00 €

Selezione Premier Vini del Piemonte

Paniere Serafini

3.260

114,00 €

Friggitrice ad aria - Essential Airfryer

Philips

3.270

134,99 €

Cofanetto digitale Boscolo "momenti per due"

Boscolo

3.290

99,00 €

Set accessori Barbecue

Weber

3.300

116,67 €

Cuffie auricolari TWS Minor III

Marshall

3.430

129,00 €

Porta racchetta Tennis

My Style Bags

3.450

120,00 €

QC pass DaySpa

Qcterme

3.460

104,00 €

una notte per due persone in camera doppia superior

Best Western

3.630

109,00 €

Selezione birre artigianali San Quirico

Paniere Serafini

3.780

131,00 €

Una notte in un Eco B&B

Elephase

3.980

120,00 €

Cofanetto digitale Boscolo "Gioielli d'Italia"

Boscolo

3.980

119,00 €

Zafferano - Lampada Poldina

Paniere Serafini

4.000

140,00 €

Zaino estendibile Bully Round

Spalding & Bros

4.130

172,00 €

Polaroid GO White + Everything Box

Polaroid

4.130

139,98 €

Macchina caffè Nespresso Vertuo Next

Nespresso/Krups

4.420

149,99 €

60 minuti al mese per un anno LeasysGo!

LeasysGO!

4.500

139,13 €

Diffusore 350ml

Trudon

4.570

160,00 €

Stabilizzatore OM 5

DJI

4.650

159,00 €

Clempad X Revolution

Clementoni

4.650

169,00 €

Speaker Emberton bluetooth

Marshall

4.650

169,00 €

Monitor LCD 23,8 pollici

Acer

4.700

159,00 €

Selezione Amarone della Valpolicella

Paniere Serafini

4.750

165,00 €

Radio DAB-FM

Panasonic

4.760

179,99 €

Calciobalilla - F1 GOAL

Garlando

4.850

169,00 €

Panca multifunzione Workout

Rovera

4.850

189,00 €

Borsone Sport

My Style Bags

4.850

170,00 €

Baby Monitor Deluxe

Chicco

4.900

179,90 €

Cofanetto digitale Boscolo "Excellent Day SPA"

Boscolo

4.940

149,00 €

Selezione Premier Vini della Toscana

Paniere Serafini

5.030

176,00 €

Office Bag

My Style Bags

5.150

180,00 €

Zaino Brera

My Style Bags

5.150

180,00 €

Porta abito

My Style Bags

5.150

180,00 €

Termostato Intelligente

Netatmo

5.180

179,99 €

Tablet Tab M10 HD (2° Generazione)

Lenovo

5.250

179,00 €

Speaker Bluetooth Get Together Duo

House of Marley

5.250

199,00 €

una notte a tema

Best Western

5.280

159,00 €

Eccellenze italiane - Prosciutto di Parma Zuarina

Paniere Serafini

5.350

187,00 €

Smartwatch Venu Sq

Garmin

5.420

199,99 €

Stazione Meteo Intelligente

Netatmo

5.420

189,99 €

Selezione Champagne Ruinart

Paniere Serafini

5.420

190,00 €

Face set

Bakel

5.520

193,00 €

Cuffie Sport Earbuds wireless

Bose

5.660

199,95 €

Eccellenze italiane - Parmigiano Reggiano Vacche Rosse

Paniere Serafini

5.660

197,00 €

Sdraietta Balance Soft

BabyBjorn

5.710

200,00 €

AirPods (3° generazione)

Apple

5.870

199,00 €

una notte in famiglia

Best Western

5.930

179,00 €

Borsone London

My Style Bags

6.400

225,00 €

Speaker wireless Sonos ONE 2° Generazione)

Sonos

6.570

229,00 €

Robot da Cucina - Multi Pro Express Weigh+

Kenwood

6.590

259,99 €

City bike donna - Olanda

Atala

6.590

225,00 €

due notti per due persone in camera doppia superior

Best Western

6.620

199,00 €

Tabellone basket Newport

Garlando

6.660

239,00 €

Borsone Harvard

My Style Bags

6.700

235,00 €

Borsone Boston

My Style Bags

6.700

235,00 €

Bici Foldable Evolution 20 pollici

Atala

6.730

229,00 €

Body set

Bakel

6.920

242,00 €

Cartella nera - New Metropolitan

Spalding & Bros

6.960

298,00 €

Smartphone Redmi Note 11

Xiaomi

7.020

249,90 €

Cofanetto digitale Boscolo "Vanity break"

Boscolo

7.230

219,00 €

Speaker Acton II bluetooth

Marshall

7.310

269,00 €

Bici bambino - Thunder

Brera

7.390

245,00 €

Cofanetto digitale Boscolo "Assaggi E Gourmet"

Boscolo

7.410

229,00 €

Alta selezione di Parmigiano

Paniere Serafini

7.590

266,00 €

Poltrona da ufficio - Cool black

Tomasucci

7.630

390,00 €

Set viaggio D'LITE

Samsonite

7.730

318,00 €

Il volo dell’angelo

Elephase

7.750

250,00 €

Macchina elettrica AUDI R8 12V

Biemme

7.910

255,00 €

Visita guidata di una citta’ d’arte a scelta

Elephase

8.090

250,00 €

Campanello smart

Netatmo

8.310

299,99 €

Altoparlante bluetooth Waterproof Besound A1 (2° Generazione)

B&O

8.310

299,00 €

Lampada balena Moby Large

Flow Amsterdam

8.440

299,00 €

Trampolino esterno con rete

Garlando

8.510

315,00 €

Barbecue a carbone - Original Kettle E-5730

Weber

8.610

315,00 €

TV 32 pollici FHD

Panasonic

8.640

319,99 €

Console Xbox Serie S

Microsoft

8.800

299,99 €

Travel set Boston

My Style Bags

8.850

310,00 €

Travel set - Borsone

My Style Bags

8.850

310,00 €

Cofanetto Digitale Boscolo "Total Wellness"

Boscolo

9.120

289,00 €

Trolley Barry

My Style Bags

9.300

325,00 €

Trolley Boston

My Style Bags

9.600

335,00 €

Set trolley Magnum Eco

Samsonite

9.660

368,00 €

Seggiolone in legno Evolutivo

Leander

9.730

334,00 €

Sedia Gaming GXT 712 RESTO PRO

Trust

10.110

399,00 €

Auricolari Beoplay EX

B&O

11.100

399,00 €

iPad 64GB

Apple

11.280

389,00 €

Diffusore bluetooth Partybox 110

JBL

11.290

399,00 €

Galaxy Chromebook Go 14 pollici

Samsung

11.450

399,00 €

Bici trekking donna - Borgo

Olmo

11.640

399,00 €

Bici trekking uomo - Borgo

Olmo

11.640

399,00 €

180 minuti al mese per un anno LeasysGo!

LeasysGO!

12.170

379,81 €

Bici Centro pieghevole 20 pollici

Olmo

12.340

419,00 €

Bellavista e Ca’ del Bosco - 6 bottiglie Franciacorta

Paniere Serafini

12.380

432,00 €

Tablet Surface GO 64GB

Microsoft

12.840

449,00 €

Impastatrice Planetaria Chef XL

Kenwood

13.480

589,99 €

Apple Watch Serie 7

Apple

13.540

469,00 €

Giradischi bluetooth 400BT-SE

Teac

14.010

529,00 €

Smartwatch Approach S62

Garmin

14.310

549,99 €

Tennis da tavolo Outdoor Progress

Garlando

14.430

539,00 €

TV 55 pollici 4K UHD

Panasonic

15.230

549,99 €

Actioncam GoPro Hero 10

GoPro

15.280

529,99 €

Travel set - Weekend in barca a vela

My Style Bags

15.700

550,00 €

Videoproiettore Mi Smart Projector 2

Xiaomi

15.980

599,99 €

Macchina caffè automatica - Dinamica Aroma Bar

DeLonghi

17.140

749,90 €

Estrattore succo serie H-200

Hurom

18.190

679,00 €

Smartwatch Fenix 7 Standard Edition

Garmin

18.250

699,99 €

Affettarice domestica Home Line 250

Berkel

18.440

739,00 €

Fotocamera Lumix TZ200

Panasonic

19.120

699,99 €

Passeggino trio Alysia

Chicco

19.550

649,00 €

Lettino Luna

Leander

20.110

759,00 €

Cuffie a padiglione Beoplay H95

B&O

24.700

899,00 €

Barbecue a gas Spirit E-325 GBS

Weber

25.650

939,00 €

iPhone 13 128GB

Apple

26.790

939,00 €

Robot CookEasy+

Kenwood

26.810

1.099,00 €

E-bike Levante Lady

Olmo

37.610

1.389,00 €

E-bike Levante Man

Olmo

37.610

1.389,00 €