Carte American Express
Business
Adatte per imprese e liberi professionisti
Scopri le Carte American Express Business
Con Conto Corrente Business è possibile richiedere le Carte American Express Business: Carta Oro Business e Carta Platino Business sono pensate per soddisfare le tue principali esigenze.
Inoltre potrai anche avere:
- Carte Business Supplementari dedicate ai collaboratori: pensate per semplificare le procedure amministrative ed eliminare gli anticipi di contante. Per ciascuna Carta Business Supplementare è possibile stabilire un limite di spesa differente, che potrà essere superato e modificato solo se autorizzato. Le spese effettuate dalle Carte Business Supplementari saranno rendicontate in maniera chiara e puntuale nell’estratto conto mensile³.
- Iscrizione gratuita al Club Membership Rewards®², il programma fedeltà di American Express, che permette di ottenere punti da utilizzare per richiedere i premi disponibili su www.americanexpress.it/premi.
I dati sono aggiornati a febbraio 2023. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali consulta i Fogli Informativi su americanexpress.it, su mediobancapremier.com e in Filiale. L’approvazione della Carta rimane a discrezione di American Express.
-
Le tempistiche variano a seconda della carta scelta. L’estratto conto mensile viene addebitato sul conto corrente il diciottesimo giorno successivo alla data di chiusura dell’estratto conto per Carta Business; il ventunesimo giorno successivo alla data di chiusura dell’estratto conto per Carta Business Oro e il ventottesimo giorno successivo alla data di chiusura dell’estratto conto per Carta Business Platino.
-
Per maggiori informazioni consulta il Regolamento completo del Club Membership Rewards su americanexpress.it/clubmr.
-
Le spese effettuate dalle Carte Supplementari saranno addebitate sullo stesso conto su cui è addebitata la Carta Base e saranno indicate, in una sezione a parte, nell’estratto conto mensile della Carta Base.
-
Nessuna limitazione di responsabilità sarà comunque riconosciuta al Titolare nel caso in cui l’uso illecito di terzi sia imputabile a un comportamento doloso o gravemente colposo del Titolare, rispetto agli obblighi previsti dal Regolamento, ovvero nel caso di ingiustificato ritardo nella segnalazione ad American Express dello smarrimento, furto o uso illecito della Carta.