Per affrontare il futuro con serenità
I prodotti assicurativi sono nati per soddisfare l'esigenza di protezione.
Oggi rappresentano anche un vero e proprio modo per gestire i risparmi, utile per pianificare il futuro o avere la possibilità di integrare il proprio reddito con l'attivazione di specifiche opzioni.
Avvalendoci della competenza di partner specializzati, ti proponiamo una soluzione di investimento assicurativa modulabile, che puoi adeguare facilmente alle tue caratteristiche, esigenze e obiettivi.
Dall’unione tra la leadership di Alleanza Assicurazioni nel mondo assicurativo e l’esperienza di Mediobanca SGR nella gestione del risparmio, nasce la soluzione di Risparmio Assicurato proposta da Mediobanca Premier.
Scopri Premier MultiOption
Gli investitori devono sottoscrivere prodotti d’investimento assicurativi solo dopo aver considerato attentamente tutti gli elementi che caratterizzano e possono avere un impatto su tale tipologia di investimento. Prima della sottoscrizione si raccomanda di leggere il Set Informativo dello specifico prodotto di investimento assicurativo, disponibile sul sito di Mediobanca Premier in qualità di distributore (www.mediobancapremier.com) e dell’Impresa di assicurazione emittente, al fine di ottenere un quadro esaustivo delle caratteristiche e dei rischi dell’investimento.
Di seguito i principali rischi:
A tua disposizione la professionalità ed esperienza dei nostri Advisor che ti supporteranno nella gestione dei tuoi risparmi e investimenti.
Scopri dove siamoMessaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Tutte le informazioni riportate non costituiscono un'offerta o una sollecitazione ad investire né una raccomandazione d'investimento; tali informazioni hanno valore indicativo e non sono complete circa le caratteristiche, la natura e i rischi dei servizi o prodotti menzionati.
Prima di sottoscrivere leggi il Set Informativo composto da KID, DIP Aggiuntivo IBIP, Condizioni Generali di Assicurazione e disponibile sul sito mediobancapremier.com e sul sito dell’impresa di assicurazione alleanza.it. L’investimento in prodotti d’investimento assicurativi può non essere adatto a tutti i tipi di investitori e i rendimenti che ne derivano non sono garantiti. Si precisa che il trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale di ciascun cliente e che le aliquote fiscali e la base imponibile potrebbero variare nel tempo.
Ogni decisione di investimento è di esclusiva competenza dell’investitore. Prima dell’adesione è necessaria la raccolta da parte della Banca, attraverso il questionario MiFID, delle informazioni finalizzate a valutare l’appropriatezza e adeguatezza degli investimenti rispetto al profilo dell’investitore. Nel caso il prodotto risulti non adeguato non sarà possibile procedere con la sottoscrizione.