Business





Modalità risparmio energetico


Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

Finanziamenti


Soluzioni per i progetti della tua impresa

Per finanziare la tua impresa


Mediobanca Premier è al tuo fianco per sostenere la crescita e i progetti della tua impresa: per questo offre soluzioni di finanziamento rapide e flessibili, in grado di soddisfare ogni esigenza.  
 

Cliente legge documenti per richiedere un finanziamento Business di Mediobanca Premier per la sua impresa

Liquidità quando ti serve

 

Grazie all’apertura di credito in Conto Corrente puoi avere una somma di denaro a disposizione della tua attività, che puoi utilizzare quando ne hai bisogno, in base all’alternarsi di pagamenti e incassi (entro il limite del fido accordato). Gli interessi sono calcolati sull’effettivo utilizzo, per garantire così la massima flessibilità.

 

Liquidità immediata

 

Per avere subito la liquidità di cui hai bisogno, puoi richiedere un finanziamento: sosteniamo i tuoi progetti con finanziamenti a breve termine (fino a 18 mesi) o a medio-lungo termine (durata massima 120 mesi). Per le condizioni è necessario fare riferimento alla documentazione contrattuale.

 

Stretta di mano tra cliente e advisor in seguito alla richiesta di un Finanziamento Business di Mediobanca Premier

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi Fogli Informativi disponibili in Filiale e su mediobancapremier.com, nelle apposite sezioni. La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione insindacabile da parte della Banca. Fogli Informativi e documentazione contrattuale disponibile anche in Filiale o presso gli Uffici Financial Advisor.